S.Antonio di Padova

giovedì 22 luglio 2010

Presentazione

Questa è la storia di un grande Amore, mio malgrado. Nata e cresciuta cristiana e cattolica, tante volte mi sono allontanata dal Signore, per un motivo o per l'altro.... poca voglia, rabbia, periodi così.... e ogni volta sono stata ripresa per mano e riportata a casa. L'ultima volta tre mesi fa, a Padova. Lì ho conosciuto sant'Antonio: non so descrivervi quello che è venuto dopo, ma so che è stato Amore, e conversione.

Chiedo scusa se questo blog, almeno per ora, andrà un po' a rilento. Ho allestito una pagina FB parallela e oltretutto, devo "meditare" sui contenuti. Questo blog vuole essere un contenitore, una "tenda", un diario dove fermare pensieri, riflessioni, dubbi e meditazioni sulla fede e la Passione di Cristo. O dove raccontare viaggi ed esperienze. O dove ascoltare le esperienze altrui. Siete benvenuti tutti. E a tutti consiglio: se potete, andate a Padova. A me ha cambiato la vita.

A questo proposito, consiglio a tutti il sito www.carosantantonio.it specie se a Padova non ci potete andare e avete bisogno dell'aiuto di Nostro Signore, per qualsiasi motivo. I frati porteranno la vostra preghiera sulla tomba del Santo, che intercederà per voi presso il cuore di Gesù, e riuscirà a commuoverlo. Parola di chi ci ha provato. :-)


Infine, se mi volete raggiungere anche su facebook:
http://www.facebook.com/la voce cristiana
Ancora benvenuti, e grazie se vorrete condividere questa esperienza con me.

Ester

Nessun commento:

Posta un commento